Smorfia napoletana: tutti i numeri da giocare al lotto

SmorfiaNapoletanaI capita di frequente di fare sogni particolari e vi piace annotarli in modo da poterli poi ricordare nel dettaglio il mattino seguente? Vorreste iniziare a provare a giocarvi i numeri al lotto, per vedere se quello che sognate vi può anche portare fortuna e aiutare a sfidare la sorte? Allora vi consiglio di fare riferimento alla smorfia napoletana, quel complesso sistema di associazione tra simbologie e numeri che vi permette di individuare facilmente le cifre corrispondenti ai vostri sogni!

Sono moltissime le persone che fanno riferimento alla smorfia napoletana, anche perché ha origini antichissime ed è ormai diventato un sistema conosciuto e famoso per tutti coloro che amano giocare al lotto facendo riferimento ai propri sogni e alla simbologia che viene attribuita a questi. Spesso però non è facile riuscire a risalire a tutti i significati dei sogni e per questo motivo vi consiglio di visitare il portale www.smorfianapoletana.org, il più completo in assoluto!

Sul portale smorfia napoletana potrete trovare tutti i numeri ed i significati dei sogni, per ogni simbologia. Eccovi qualche esempio:

• L’Italia: numero 1
• La bambina: numero 2
• La gatta: numero 3
• Il maiale: numero 4
• La mano: numero 5…

Sul portale della smorfia napoletana potrete trovare tutti i numeri abbinati alle varie simbologie, in modo da avere sempre sotto mano quelli da giocare al lotto per tentare la sorte!

Se volete giocare al gioco del Lotto, però, dovrete prestare attenzione ai dettagli del vostro sogno: sognare ad esempio i pidocchi sulla propria testa è molto differente dal sognare i pidocchi su altre persone: ad ogni simbologia in particolare viene attribuito un numero specifico ed è per questo che è sempre consigliabile prendere in considerazione il sogno nella sua totalità e non solo l’oggetto in sé del sogno!

In tutti i casi, sul portale della smorfia napoletana potrete trovare tutte le dritte e le informaioni più utili e dettagliate: vi consiglio di darci subito un’occhiata e di tenerlo sempre come punto di riferimento per le vostre giocate al lotto! Certo, non si tratta di una scienza quindi non c’è alcuna garanzia di successo, ma tentare non nuoce!