Rivendi la tua auto incidentata!

auto incidentateSe la tua auto ha subito un incidente e le sue funzionalità sono del tutto compromesse oppure il costo delle riparazioni dal meccanico sono molto costose, scegli di vendere la tua vettura incidentata a Samautocars: la migliore azienda specializzata nella compra vendita di auto incidentate. Questa azienda ha sede in Piemonte però opera in tutto il nord Italia, specialmente in Lombardia, Liguria e Veneto. Questa azienda si occupa da oltre 20 anni del ritiro di auto incidentate e sinistrate offrendo ottime valutazioni. Infatti il team è composto da grandi esperti in questo campo che sanno dare una valutazione in base all’anno di immatricolazione, all’incidente subito e al modello. Non si riesce a trovare un’altra azienda di recupero veicoli incidentati che offra una valutazione migliore di quella che riceverai da Samautocars. Grazie a strumentazioni e metodologie certificate Samautocars è la numero uno a cui rivolgersi per far valutare e ritirare il proprio mezzo che ha subito un incidente.

Grazie al servizio offerto da Samautocars puoi subito liberati anche dall’onere di smaltimento e di responsabilità relativo al veicolo incidentato, con questo servizio rapido e vantaggioso risolvi subito tutti i tuoi problemi. Infatti i vantaggi per chi sceglie di vendere la propria vettura incidentata sono numerosi, come ad esempio non si incorrere in multe e sanzioni a causa dell’abbandono del veicolo sinistrato. Oltre a ciò si evitano i costi relativi allo smaltimento del veicolo presso il centro di recupero. Samautocars si occupa del ritiro auto incidentate e sinistrate proprio a domicilio, grazie all’ausilio di mezzi atti per queste operazioni. Il passaggio di proprietà avviene subito ed è anche questo a carico dell’azienda. Il pagamento è in contanti. Allora cosa stai ancora aspettando? Usufruisci subito di questo servizio che ritira la tua auto incidentata e riceverai subito il pagamento in contanti. Vengono acquistate tutte le auto incidentate, non importa di che marca siano e nemmeno dove abiti perché questa azienda ritira le auto sinistrare in tutto il nord Italia.

Per proporre un auto incidentata allo staff di Samautocars, è sufficiente andare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.samautocars.com. Per info e/o prenotazioni contattare Samautocars telefono 389 9674306