Parking “Le Terrazze”: il posto giusto per una vacanza in camper.

Per un camperista è importante trovare, dopo aver viaggiato per molti chilometri, un’ area di sosta adatta. Per essere adatta la zona deve essere facilmente raggiungibile, con molti posti e che abbia l’attrezzatura giusta sia per il camper che per i camperisti. Se sei nei dintorni di Roma e hai pensato di fare una pausa per vedere la nostra splendida capitale allora quello che ti consiglio è di recarti nella bellissima area sosta camper Roma Parking “Le Terrazze”, dove professionalità e gentilezza sono all’ordine del giorno e dove non solo potrai goderti la tua vacanza con il camper, ma potrai ammirare le tantissime bellezze artistiche ed architettoniche che questa bella città offre ai suoi visitatori.

È facilmente raggiungibile? Certo!!! Si trova vicino al Grande Raccordo Anulare ed è facilissimo raggiungerlo anche per i non esperti della zona. Inoltre, al suo interno, c’è la possibilità di noleggiare una macchina per poi spostarsi autonomamente in città, oppure si può prendere la navetta gratuita che ti porta direttamente alla fermata del bus per il centro.

Ci sono molti posti? Tantissimi! Ben 300 posti allo scoperto e molti altri al coperto, ci sono anche piazzette adatte per il campeggio. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24 ed è costantemente tenuto sotto controllo da un servizio di custodia svolto da personale esperto e sempre attento.

C’è l’attrezzatura giusta? Le piazzette per la sosta sono tutte munite di allaccio per la corrente elettrica, gli scarichi per le acque grigie e le acque nere, e all’interno dell’ area sosta camper Roma Parking “Le Terrazze” è presente anche un officina che può aiutarti a sistemare eventuali avarie o semplicemente per fare un controllo e poter partire con più tranquillità! Per i camperisti è presente anche una zona relax e ristoro con tanto di griglia per passare una bella giornata con amici e parenti e, per i più piccoli, c’è anche un parco giochi dove è possibile giocare in tutta sicurezza e tranquillità

Queste sono alcune delle varie possibilità che questa area sosta camper Roma offre ai suoi clienti ed è possibile discutere con loro per studiare una soluzione che si adatti alle proprie esigenze senza dover accollarsi costi eccessivi ed inutili CLICCA QUI per visitare il sito. Per Info e/o Prenotazioni contattare Parking “Le Terrazze” Telefono 0671355876.