Omeopatia Milano: le risposte della dottoressa Rodenghi

OmeopatiaState cercando uno studio di omeopatia a Milano e non sapete proprio dove trovare uno specialista che sia in gamba e qualificato? Niente paura: posso darvi un consiglio io, visto che ormai sono parecchi anni che seguo le cure omeopatiche e conosco moto bene gli specialisti nel settore di Milano! Personalmente, prima di trovare un buon omeopata ho impiegato parecchio tempo: ne ho provati davvero molti, ma nonostante alcuni risultati poco evidenti non ero ancora riuscita a risolvere del tutto il mio problema. Ero arrivata alla conclusione che fosse impossibile guarire con questo tipo di cure e stavo per rassegnarmi all’idea di dover prendere farmaci per tutta la vita, quando un giorno una mia cara amica mi ha consigliato di provare ad andare nello studio di omeopatia Milano della dottoressa Rodenghi.

Sulle prime ero un po’ scettica: ormai ne avevo provati moltissimi, di medici, e se nessuno era riuscito a trovare la giusta cura evidentemente non esisteva e dovevo per forza rivolgermi ai farmaci tradizionali. Tuttavia ho pensato che non avevo più nulla da perdere, quindi ho chiamato lo studio e fissato un appuntamento con questa specialistica, che a detta della mia amica era una delle migliori della zona.

La dottoressa Rodenghi è laureata in medicina e chirurgia e si è specializzata successivamente per diventare omeopata: è una persona estremamente cortese e gentile, che mi ha messa immediatamente a mio agio e sin dal primo momento mi sono sentita rilassata. Mi ha quindi chiesto quale fosse il mio problema, quali cure avevo già fatto, mi ha fatto alcune domande circa la mia storia clinica e familiare, dopodichè mi ha prescritto una cura che secondo lei poteva risolvere il mio disturbo in modo naturale. Non avevo grandi aspettative, lo ammetto: dopo un po’ che giri i vari studi di omeopatia Milano e nessuno riesce ad aiutarti sicuramente la speranza diminuisce sempre di più, ma in questo caso non è stato così!

La cura della dottoressa ha dato i suoi benefici sin dal primo mese, e i risultati hanno iniziato a farsi vedere già dopo 2 mesi di trattamento: non riuscivo a credere che fosse stato così semplice e ancora oggi mi affido a questo studio praticamente per ogni disturbo che mi viene! Se quindi state cercando uno studio omeopatico a Milano, non posso che consigliarvi questo!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Marella Rodenghi ” Telefono 342.8740727 oppure visita il sito web cliccando qui