Le spiagge di Magaluf

212274-12908-Magaluf-ApartmentMagaluf, dista da Palma di Maiorca solo 20 minuti in autobus, ti offre delle spiagge meravigliose. Non a caso sono definite la principale attrazione di questa località spagnola.

 

Anche i turisti italiani ormai hanno scoperto Magaluf, le sue spiagge e il divertimento che dura fino alle prime luci della giornata. Le spiagge a Magaluf sono molto turistiche quindi è davvero raro trovare un momento di relax totale, in questo caso sono proferibili altre zone. Tuttavia, se sei giovane e vuoi divertirti, non potrai che apprezzare Magaluf.

 

A Magaluf la parola d’ordine è “tutto”. Ogni cosa che desideri l’avrai. Non mancano infatti i confort di ogni genere. Puoi trovare tanti negozietti, ristoranti, bar, sdraio e ombrelloni da affittare a prezzi low cost… il tutto a pochi minuti di camminata dalla spiaggia.

 

Le spiagge principali di Magaluf sono tre. Abbiamo Palma Nova Beach, spiaggia di Magaluf e Maiorca Beach. Tutte caratterizzate da una finissima sabbia bianca, con acque pulite e poco mosse grazie alla posizione strategica in cui si trova.