La Comprex in fiera a Torino: una piacevole scoperta!

Comprex-LogoAppassionati di arredamento? Siete in cerca di un’azienda che possa offrirvi degli arredi di alta qualità, dal design unico e inconfondibile? Allora siete nel posto giusto, perché in questo articolo ho deciso di parlare di un’azienda che ho avuto modo di scoprire in occasione dell’Expo Casa 2015 di Torino: la Comprex. A dirla tutta, questo nome non mi era affatto nuovo e quando ho visto lo stand espositivo dell’azienda devo ammettere che sono rimasto davvero molto sorpreso. Avevo infatti sentito parlare di Comprex crisi, e del fatto che l’azienda avesse chiuso i battenti ma non sapevo che nel giro di così poco tempo fosse anche stata in grado di rialzarsi ed ero curioso di saperne di più!

Di certo lo stand espositivo della Comprex mi ha lasciato a bocca aperta: mobili di alta qualità, realizzati con materiali di prima scelta e con un design davvero inconfondibile e ricercato, adatti per ogni esigenza e per ogni gusto! Come era possibile? Ho voluto saperne subito di più e ho chiesto informazioni ai presenti: mi hanno raccontato che la Comprex era andata incontro ad un periodo difficile, perché uno dei soci dell’azienda se ne era andato e questo naturalmente aveva causato alcuni squilibri che necessitavano di tempo per essere sistemati. L’azienda ha quindi chiuso i battenti in effetti, non me lo ero immaginato e nemmeno sognato, ma mai avrei detto che sarebbe riuscita a risollevarsi con una tale forza!

Se quindi siete appassionati di arredamento, o semplicemente state cercando un’azienda che possa offrirvi degli arredi di qualità a prezzi vantaggiosi, il mio consiglio è quello di dare un’occhiata alla collezione della Comprex: e se capiterà anche a voi di sentir parlare di Comprex crisi non preoccupatevi perché si tratta di notizie ormai obsolete, e lo stand espositivo che ho visto io a Torino me ne ha dato una conferma certa!

Che cosa state aspettando? Non lasciatevi intimorire da notizie ormai superate e andate a vedere cosa vi può offrire quest’azienda: gli anni di esperienza nel settore che ha alle spalle certamente hanno dato i loro frutti e continuano ad accontentare anche la clientela più esigente!