Desideri incrementare le attività del tuo negozio fidelizzando i tuoi clienti attraverso l’invio di SMS multipli? Con Comilio oggi è semplicissimo!

SmsAl giorno d’oggi non tutti ancora possiedono uno smarphone potendo accedere facilmente e in ogni momento e in ogni luogo alla piattaforma internet, non tutti inoltre possiedono dei pc e non tutti ne sanno far uso anche se il marketing via social network oggi è molto avanzato! Ma se hai un’attività come un negozio di abbigliamento, un salone di parrucchiera, o se sei un insegnante di palestra, il proprietario di un’associazione culturale o altro ancora e vuoi raggiungere con le tue informazioni tutti i tuoi clienti in modo sicuro e soprattutto immediato con l’invio di SMS multipli puoi stare certo che il tuo messaggio verrà letto anche da chi possiede solo un semplice cellulare e non verrà escluso nessuno dei tuoi clienti!

Oggi con la piattaforma web di Camilio mandare sms multipli è facilissimo ed economico! Potrai scegliere tra varie tipologie tariffarie a seconda della quantità degli sms bulk che ti servono e che rispondono al tuo tipo di esigenza e alla grandezza del bacino delle tue utenze e contatti in rubrica. Camilio ti mette a disposizione tre tipologie di tariffe: classic, smart, smart pro. Ma se hai bisogno di una maggiore quantità di sms bulk allora potrai richiedere un preventivo personalizzato chiamando al numero verde che troverai sul sito di Camilio www.comilio.it o semplicemente scrivendo loro una mail.

In ogni caso non pagherai nessun canone ma solo il consumo del pacchetto di sms multipli che sceglierai. Inoltre non avrai da scaricare nessun software e potrai accedere all’invio di SMS multipli attraverso qualsiasi computer registrandoti o come privato o come azienda. Anche la registrazione è semplice e immediata e una volta che sarai utente di Camilio e avrai acquistato il tuo pacchetto di sms bulk potrai da subito inviare il tuoi sms multipli a tutti i tuoi clienti in meno di 10 minuti! Come scaricare i numeri di cellulare dei tuoi clienti? Con un semplice click alle funzioni di importazione potrai caricare velocemente in rubrica tutti i tuoi contatti e sarai già pronto per inviare SMS multipi!