Depressione: ecco una brava psicologa Milano

psicologiaDa ormai parecchio tempo non ti senti più quella di una volta e il tuo umore è spesso e volentieri sotto terra? Non hai più voglia di fare nulla, ti senti sempre triste e non riesci a trovare il modo di sentirti meglio? Anche le piccole cose ormai hanno perso importanza per te, ti senti spesso e volentieri apatica e anche i tuoi amici e parenti insistono nel dirti che sei cambiata e che forse è arrivato il momento di prendere in mano la situazione? Molto probabilmente soffri di depressione, ma per stabilire a quale grado del disturbo sei arrivata hai bisogno di rivolgerti ad una professionista.

Personalmente, so cosa significa soffrire di depressione perché io stessa ne ho sofferto e ci sono voluti parecchi anni prima di capire che effettivamente era il caso di rivolgermi ad una psicologa Milano che potesse aiutarmi. Inizialmente alcuni amici mi avevano consigliato di andare da uno specialista in psichiatria, ma devo essere sincera: non per mettermi contro ad un professionista, che probabilmente sarà anche stato bravo, ma credo che riempire di farmaci una persona sia del tutto inutile, se non si cerca prima di tutto di agire a livello psicologico.

Io soffrivo di depressione cronica, ormai: avevo aspettato troppo tempo quindi i miei disturbi si erano accentuati con il passare degli anni e addirittura ero arrivata a convivere con questo mio problema, ritenendolo del tutto normale. La vita aveva perso completamente il suo senso ai miei occhi e non riuscivo a trovare soddisfazione in nessuna delle cose che mi sforzavo di fare.

Dopo la fallimentare terapia farmacologica dello psichiatra, quindi, ho deciso di rivolgermi ad una psicologa Milano: avevo sentito parlare molto bene della dottoressa Peveri quindi l’ho contattata per fissare un primo colloquio e devo dire che sin ddal primo momento mi ha trasmesso molta fiducia. Ho continuato quindi ad andare da lei e un po’ alla volta ho iniziato a sentirmi meglio: l’appetito è tornato e anche la voglia di vivere! Adesso sto continuando il mio percorso con la dottoressa, perché ci vuole pazienza, ma se anche tu soffri di depressione puoi fidarti del mio consiglio: chiama anche tu questa specialista e vedrai che un po’ alla volta riuscirai a risolvere il tuo disturbo!

Per Info e/o Prenotazioni CILCCA QUI o contatta ” Dr.ssa Laura Peveri ” Telefono 320.5790799.