Aumenta la potenza e riduci i consumi con i prodotti Digital Box.

AutoCentralinePer competere al meglio nelle competizioni nazionali e soprattutto in quelle internazionali non si può rinunciare a una centralina aggiuntiva di Digital Box, che dal 2002 punta ad aumentare la sua clientela grazie alla realizzazione di moduli aggiuntivi per un uso agonistico. I prodotti Digital Box sono realizzati per diversi modelli delle migliori marche automobilistiche presenti sul mercato.

È disponibile un modello specifico di centralina aggiuntiva pensato appositamente per la Ford Fiesta 1.0 80 Cavalli che è stata pensata specificatamente per i motori a benzina. L’obiettivo è quello di ottenere la migliore prestazione possibile, mantenendo immutata l’efficienza del motore. Installando questa centralina aggiuntiva si aumenta la potenza del mezzo, aumentando l’accelerazione e si riducono i consumi addirittura fino al 20%. La DIgital Box pensa anche alle difficoltà derivanti dalla congiuntura economica, così ha pensato a una centralina aggiuntiva che abbia un prezzo contenuto e che incrementa al massimo le prestazione dell’ autovettura. Anche per questo modello sono a disposizione dei clienti due diversi modelli: il Black Edition e l’ Extreme Performance –per ottenere maggiori prestazioni e diminuire i consumi.

Tutti gli articoli della Digital Box vengono creati appositamente per uno specifico modello. Il montaggio dei prodotti firmati DIgital Box è davvero semplice. Vengono sempre fornite istruzioni passo a passo in lingua italiana e, ove necessario, ci sarà sempre un tecnico Digital Box a disposizione per aiutare nel montaggio. La centralina aggiuntiva può venire installata anche da chi non ha molta esperienza in pochi minuti o ci si può avvalere dell’aiuto di un qualsiasi elettrauto.

Tutti gli articoli sviluppati da Digital Box sono creati per farne un uso agonistico. Per conoscere meglio il gruppo Digital Box basta accedere alla rete internet e visitare il loro sito all’indirizzo centralina-aggiuntiva.eu, dove si trova anche la chat e un tecnico si seguirà passo passo nella navigazione del sito per cercare quello di cui avete bisogno. Oltre a ciò ci si può mettere in contatto via mail compilando l’apposito modulo contatti disponibile sempre on line sul loro sito. Oppure chiamando il numero verde per l’assistenza clienti al 3204151360.